Consulente Service BMW Motorrad

Ruoli BMW Motorrad

In BMW e in BMW Motorrad ci impegniamo ogni giorno per rendere l’esperienza di guida unica, sicura e sostenibile, e lo facciamo affidandoci a una rete di Dealer che condivide la nostra visione e i nostri valori.

 

Come Consulente Service BMW MOTORRAD le tue principali responsabilità includono:
• completare le procedure di accettazione della vettura insieme al Cliente;
• svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del Cliente;
• supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto Aftersales;
• gestire i Clienti con professionalità e cortesia;
• supervisionare e coordinare il proprio Team di lavoro, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività di pre-accettazione, accettazione, riconsegna e fatturazione.

Il tuo profilo ha queste caratteristiche:
• background tecnico o commerciale;
• forte orientamento al Cliente;
• passione per il brand;
• attitudine commerciale e conoscenza tecnica dei prodotti;
• ottime capacità relazionali;
• conoscenza base delle tecniche di vendita;
• eccellenti doti di organizzazione del lavoro;
• forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;
• capacità di lavorare in Team.

Come Consulente Service BMW MOTORRAD avrai la possibilità di:
• diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti;
• ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi.

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